Evento Sociale 18 dicembre 2021
Il Direttivo Sezionale, nella imminenza delle prossime festività, organizza il 18 dicembre 2021 ore 18.00 un piacevole e divertente spettacolo musicale presso la Sala Polifunzionale dell’Aeroporto Militare di Bari Palese.
L’evento, oltre ad essere occasione d’incontro tra gli iscritti, darà l’opportunità di scambio reciproco dei voti augurali.
L’incontro è riservato esclusivamente agli iscritti in regola con l’iscrizione per l’anno 2021. Gli interessati dovranno tempestivamente prenotarsi via mail e le relative adesioni, fino al raggiungimento della capienza consentita, saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo. Il contributo partecipativo fissato è pari ad euro 20,00(venti/00) da far pervenire in Segreteria.
Al momento, alfine di consentire la più larga partecipazione di soci, non è prevista la possibilità di richiedere la partecipazione di ospiti che potranno trovare spazio subito dopo i 10 dicembre p.v., termine ultimo per le prenotazioni degli iscritti, ove non fosse stata raggiunta la capienza prevista.
E’ il caso di precisare che per motivi di sicurezza ai partecipanti sarà richiesto il Green Pass e di indossare le mascherine facciali all’interno del sedime aeroportuale.
Eventuali informazioni potranno essere richieste in Segreteria, durante i giorni di apertura, oppure contattando il Lgt. Michele Digioia cell. 3294244748.
Aggiornamento
Al termine dello spettacolo musicale, condizioni meteorologiche permettendo, seguirà una gradevole sorpresa enogastronomica.