60° anniversario PAN su Rivolto

L’Aeronautica Militare sta finalizzando l’organizzazione della manifestazione aerea per celebrare il 60° Anniversario della PAN, in programma a Rivolto il 18 e 19 settembre 2021 e, grazie al fattivo interessamento del Presidente Nazionale, ha previsto di riservare 2.000 (duemila) ingressi ai soci AAA e relativi familiari per la giornata di sabato 18 settembre. Peraltro, rispetto ad eventi simili svolti in passato, in questa occasione la partecipazione del pubblico sarà considerevolmente limitata e garantita unicamente dopo aver completato la procedura online di registrazione necessaria per il rilascio del QR code di ingresso.   Le modalità di svolgimento dell’evento saranno scrupolosamente in linea con le indicazioni delle autorità governative per il contenimento della diffusione del virus nel Paese. A ciascun spettatore registrato sarà inoltre richiesto, prima di accedere in aeroporto, il possesso del Green Pass in corso di validità.

Pertanto, fatte salve le prioritarie esigenze delle Sezioni, che hanno previsto la partecipazione alla manifestazione in titolo nel Programma annuale per l’anno 2021, le ulteriori richieste per i numerosi posti ancora disponibili, saranno accolte in funzione dell’ordine di arrivo alla casella di posta elettronica istituzionale della Presidenza Nazionale, il cui indirizzo è: segreteria@assoaeronautica.it. Ogni Presidente di Sezione e/o Presidente Regionale dovrà provvedere a compilare le liste dei partecipanti inserendo i nominativi e tutti i dati richiesti (nome, cognome, data di nascita, documento di riconoscimento ed email personale), esclusivamente nel modulo Excel che sarà inviato nei prossimi giorni appena sarà fornito dal Comando 2° Stormo.  Ciò, al fine di consentire alla Presidenza Nazionale di fornire l’elenco generale complessivo al Comando del 2° Stormo di Rivolto. Il Comando provvederà ad inserirli nel sito della Manifestazione per generare il QR code che, permettendo l’accesso al settore dedicato dell’Evento, arriverà a ciascun invitato/a via e-mail.  Il QR code, strettamente personale, dovrà essere esibito, insieme al green pass, ai varchi di accesso della manifestazione. I detentori di QR code di ingresso, che risulteranno sprovvisti di Green Pass, seppur regolarmente registrati, non potranno in nessun modo accedere alla base per assistere all’evento. Le liste complete dei partecipanti dovranno pervenire alla Presidenza Nazionale entro e non oltre il 6 settembre 2021 onde consentire alla scrivente di processare ed elaborare manualmente gli ingressi riservati ai nostri associati. Infine, si fa presente che la manifestazione aerea sarà trasmessa in diretta TV su RAI 1 il 18 settembre 2021. Inoltre, sarà tramessa in streaming sui canali social ufficiali dell’Aeronautica Militare per entrambe le giornate.

Tutte le informazioni logistiche su come raggiungere Rivolto quel giorno, le FAQ ed i dettagli della MAF saranno a breve consultabili sul sito internet dedicato alla manifestazione al seguente link:

https://www.freccetricolori60.it/export/sites/frecce/it/

Eventuali interessati dovranno muoversi a proprie spese seguendo ad litteram le articolate e precise modalità partecipative e di accesso stabilite, rispettando rigorosamente i tempi e le scadenze fissate.

Scrivi un commento